L’incontro è avvenuto in Argentina a Nordelta in provincia di Buenos Aires.
Secondo quanto riportato dal quotidiano argentino “Clarin” Diego Armando Maradona ha incontrato Diego Junior, il figlio nato nel 1986 dopo una relazione con Cristiana Sinagra quando il calciatore più forte di tutti i tempi giocava con la maglia del Napoli.
Maradona ha riconosciuto il figlio solo nel 2007 ma con lui non ha mai voluto avere nessun tipo di rapporto.
All’improvviso ecco quello che sembra l’inizio di un lieto fine.
Approfittando della partecipazione di Diego Junior alla versione argentina del programma “Ballando con le stelle”, Maradona avrebbe deciso di incontrare il figlio ormai trent’enne, durante una cena insieme alla compagna attuale del Pibe de Oro Rocho Oliva.
Secondo indiscrezioni trapelate sull’incontro avvenuto tra padre e figlio, Diego Armando Maradona tra un commovente abbraccio e l’altro, avrebbe pronunciato al figlio la frase “Sì, tu sei mio figlio”.
Alla gioia di Diego Junior si contrappone la dichiarazione di Dalma Maradona, figlia di Diego e della prima moglie Claudia Villafanes:
“Ho appreso dell’incontro dalla TV e questo non è positivo. Speravo che mio padre prima di incontrare Diego Junior mi avesse detto che finora aveva mentito. Chiedo scusa a Diego Junior per aver creduto alla menzogna di mio padre”.