Alla “Festa di Wondy”, organizzata dall’associazione “Wondy Sono Io”, si sono aggiudicate anche le magliette di Koulibaly ed Insigne.
“Wondy Sono Io” è un’associazione fondata in onore di Francesca Del Rosso, che ha perso la vita a causa di un tumore. Francesca era soprannominata Wondy e ha affrontato fino alla fine le difficoltà che le ha posto la vita davanti, con la sua “resilienza”.
L’associazione contribuisce proprio a questo, a diffondere la cultura della resilienza; proprio ieri sera, a Milano, si è tenuta la “Festa di Wondy”, un’asta per raccogliere fondi per l’associazione. A questa asta ha partecipato anche il Napoli, mettendo come lotto in palio due magliette.
Le maglie erano di Kalidou Koulibaly e Lorenzo Insigne, ovviamente firmate dai rispettivi giocatori. Il club si è detto felice di aver partecipato e di aver contribuito alla diffusione della cultura della resilienza, come dimostra il tweet:
A Milano alla “Festa di Wondy” organizzata dall’associazione “Wondy Sono Io” sono state aggiudicate anche due magliette firmate di Koulibaly e Insigne. Felici di aver partecipato e contribuito alla diffusione della cultura della resilienza. #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/h8Dgo5P0fi
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) October 27, 2019