Notizie

Ferrara: “Non rimango sorpreso per l’addio di Luciano dal Napoli. Mercato? Di giocatori incedibili me ne ricordo solo uno, che non è purtroppo più con noi“

Ferrara

Nell’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’ ha parlato l’ex giocatore Ciro Ferrara.

Ferrara, è rimasto sorpreso per come è finita la stagione, quindi con l’addio di Spalletti?
«Io faccio parte di questo mondo da diversi anni, non rimango sorpreso per l’addio di Luciano dal Napoli. Ma la sensazione che ho avuto è che la gente in un momento in cui avrebbe voluto festeggiare lo scudetto ha dovuto fare i conti con questa notizia, e chiaramente a Napoli sono rimasti sorpresi. Ma questo fa parte del mondo del calcio, di dinamiche di spogliatoio e di rapporti tra allenatori e dirigenti, tra allenatori e presidenti. Senza entrare nei motivi che porteranno a questa scelta bisogna rispettare la volontà delle parti».

Adesso De Laurentiis dovrà essere bravo a trovare il giusto allenatore ma anche a mantenere i pilastri di questa squadra anche per la prossima stagione. «Il mercato fa parte del calcio, e io sono sempre dell’idea che non esistono giocatori incedibili, anche tra i più forti. Chiaramente sono dinamiche della società che deve prendere delle decisioni per il bene del club».

Quindi, tutti sul mercato?
«Di giocatori incedibili me ne ricordo solo uno, che non è purtroppo più con noi. Maradona era incedibile, tutti gli altri no. Da questo punto di vista lo sa il Napoli come qualsiasi altra società».

Per l’intervista completa vi rimandiamo alle pagine del Corriere dello Sport.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top