L’ex attaccante del Napoli ha parlato ai microfoni di Radiotmw. Di seguito alcune dichiarazioni.
“Napoli spento a Madrid? Ci può stare di prendere tre gol contro una squadra formidabile come il Real. Le parole del presidente De Laurentiis? sono fuori luogo anche perché credo che Sarri vada ringraziato. Certe dichiarazioni possono infastidire sia il tecnico sia lo spogliatoio e sono deleterie per una squadra che, oltre a essere terza, gioca il calcio migliore, va in gol in maniera facile a vederlo da fuori merito del grande lavoro fatto in allenamento.
–
Il Napoli sta facendo cose eccezionali e non bisogna farsi ingannare da un risultato negativo anche perché c’è il ritorno da giocare. Certe dichiarazioni al limite si sarebbero dovute fare al ritorno. Al San Paolo può succedere di tutto, il Napoli deve pensare di fare 3 gol perché credo che difficilmente il Real non farà almeno un gol. Sulla carta è proibitiva, ma al San Paolo tutto è possibile.
–
L’Atalanta? Conoscendo molto bene Gasperini, un grande insegnante di calcio che sa farsi voler bene dallo spogliatoio, credo che la qualificazione in Europa sia molto probabile. Non dico al 100% perché non si sa mai, ma siamo lì. Ha tanti giocatori giovani e molto bravi in rosa, e va dato atto di questo alla società, e li sta facendo rendere al meglio. Anche giocatori come Petagna, che non è più giovanissimo, si stanno rivalutando grazie al lavoro del mister dopo che in molti l’avevano scartato. Ora è quasi imprendibile”.