Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Marte.
“A Diego faccio gli auguri più sentiti per il suo 57mo compleanno. Maradona ha dato tanto a tutti i napoletani, me compreso. Dopo San Gennaro o prima, non lo so, c’è lui. Se il Napoli dà fastidio al Nord? Ha sempre dato fastidio. I grandi giornali, le tv sportive stanno lì ed è ovvio che se vincono le squadre del Nord, a loro fa più piacere. Il Napoli di Sarri comunque gioca forse il calcio più bello d’Europa ed è davvero difficile fermarlo.
Carmando? Gliel’ho sempre detto che in occasione dell’episodio della monetina di Alemao doveva mettersi la mano davanti alla bocca. Per vincere uno scudetto come quello, in ogni caso, anch’io avrei venduto l’anima al diavolo.
Alla Juventus dà molto fastidio il Var. A dire il vero alla Juventus dà molto fastidio anche il Napoli. Col Var probabilmente il Napoli avrebbe vinto qualche scudetto in più. Le cose cambiarono un po’ quando diventai consigliere federale. A Gennaio prenderei forse qualche giovane di prospettiva, una squadra come il Napoli è forte così com’è, non è facile migliorarla”.