Notizie

Fedele: “Scudetto? DeLa sbaglia ad illudere i tifosi. Vedrei Cannavaro allenatore del Napoli tra qualche anno”

fedele

Enrico Fedele ha parlato ai microfoni di Radio Marte, ecco le risposte principali alle domande dei conduttori e degli ascoltatori.

 

 

“Per la cena di stasera credo che il clima sarà come quello estivo, mi auguro che non ci siano liti ma non credo che sia la sede adatta. Aspettiamoci sempre qualche pennellata da parte di De Laurentiis.

Hamsik? Nella Juventus non giocherebbe se non al 100%. Io lo proverei in un altro ruolo.

Io non sono pessimista, sono realista. A volte posso non fare il tifoso, mi limito a fare critiche che spero possano essere costruttive.

Il Napoli fuor di dubbio sta in un momento di apnea, ma il fatto che sta solo ad un punto lascia ben sperare. Bisogna gestire meglio la rosa, Hamsik lo farei giocare in un altro ruolo, come al posto di Jorginho e poi Zielinski al posto di Hamsik.

De Laurentiis non dovrebbe mai dire che vedremo alla fine dell’anno chi sta primo. Dovrebbe limitarsi a dire che l’anno prossimo saremo in Champions League, così la gente starebbe più tranquilla e si farebbe meno illusioni.

Rog al posto di Callejon? Ci può stare.

Simeone è un campione, ha caratteristiche diverse da Mertens, è un vero attaccante. Di grande futuro, di grandi colpi, molto forte fisicamente e di testa.

C’è un conflitto tra società ed allenatore, perché succede che poi si comprano giocatori che non giocano per mesi. C’è bisogno che si incontrino e parlino di questo.

Fabio Cannavaro dirigente del Napoli? No, lo vedo più allenatore degli azzurri tra quattro, cinque anni”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top