Gaetano Fedele ha parlato ai microfoni di Radio Marte dell’estate di mercato che si avvicina e le trattative del Napoli.
“Per rinforzare il Napoli? Aver consolidato la base è stato già importante ed è una cosa che non era mai successa prima d’ora. C’è da risolvere poi la situazione portiere, bisogna valutare tutto perchè è delicata visto che Reina è uno degli uomini che pesa molto nello spogliatoio, uno di quelli che fai fatica a pensare che non ci siano più in squadra. Altro discorso poi è quello di riuscire ad imporsi come squadra forte prendendo due, tre pezzi pregiati. Ma questo è il mio pensiero che non è lo stesso della società, che invece troverà delle alternative e non dei giocatori di primo livello.
L’anno prossimo bisognerà infine saper gestire la soluzione Milik, alcuni giocatori accettano di fare panchina se sono in una squadra che gli da’ la possibilità di vincere. Anche perchè è grazie all’infortunio di Milik che abbiamo potuto vedere Insigne e Mertens a questo livello. Per la porta a me piace molto Meret, ha tutte le qualità per essere il portiere del futuro. Anche del Napoli, ma per l’anno prossimo il portiere titolare deve essere Reina”.