Notizie

Fedele: “Politano non serve. Bologna? Napoli se non si suicida, vince”

fedele

Enrico Fedele ha parlato ai microfoni di Radio Marte.

 

 

“Sono 50 anni che sono in questo ambiente ed è sempre successo questo. C’è un’esigenza della Juventus perché ha perso Cuadrado, ma che la squadra più forte abbia sempre comandato il mercato è una cosa normale. Poi dipende dal giocatore. Io la trattativa la vedo fattibile, ma Politano non serve al Napoli. E’ uno in più, farà 15 minuti ogni tre partite, qualche volta in Coppa, ma non saranno decisivi nè lui, nè Younes. Non sarà determinante, a questo punto era meglio prendere un giocatore più fisico. Younes? Ce ne stanno tanti di giocatori come lui, scimmiotta Insigne, bravo nell’uno contro uno, ma di Ounas quando arrivò dissero la stessa cosa ed ora non giocherà mai più.

Le cessioni di Tonelli e Maksimovic sono un rischio, ma questa società di rischi se ne è presi spesso. Basta vedere che sono stati ceduti sia Pavoletti che Zapata. Se entra mela deve uscire una mela.

Bologna? Posso anche non vederla, so già come finirà. Non è una partita difficile, dovremmo suicidarci per non vincere e non è proprio il caso. La cosa fondamentale sarebbe quella di arrivare allo scontro diretto con la Juve con più di tre punti. Poi, magari cambia la giostra e il Napoli non esce sconfitto dallo scontro diretto”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top