Enrico Fedele è intervenuto a Radio Marte.
Queste le sue parole: “Il Napoli si è fatto trovare impreparato perché pensava di prendere Verdi. Credo che dietro al giocatore ci sia l’Inter e non la Juventus.
Le parole di Marotta su Politano? Non ci vedo nulla di male nella sue parole, così si insinua che la Juve muove i fili del Sassuolo. Il Napoli non fece lo stesso prendendo Giglio per non farlo andare al Frosinone? Oppure parlando con Chievo e Carpi? Queste sobo strategie di mercato, smettiamola con certe supposizioni. Il Napoli è forte ma deve crescere come società, siamo stati un mese dietro a Verdi ma stiamo scherzando?
Il vice Callejon è Rog, prenderei un giocatore esperto in avanti con maggiore fisicità, magari uno tra Babacar e Borriello. Al Napoli servirebbe uno come Quagliarella ma i due presidenti non intraprnderanno mai una trattativa.
Lucas Moura? E’ un grande giocatore nell’uno contro uno ma non è adatto a fare il vice Callejon. Il rientro di Milik toglierà minuti a chiunque volesse venire a Napoli.
L’arrivo di Grimaldo aprirebbe ad una cessione di Ghoulam perché avendo anche Mario Rui i mancini poi sarebbero tre. Se arriverebbe dove lo metterebbero sul presepe?
Domenica fischi per Verdi? Fischiatelo pure tanto il risultato non cambia”.