Calciomercato

Fedele: “Se non dobbiamo lottare per lo scudetto, vendiamo Koulibaly”

Enrico Fedele è intervenuto sul mercato del Napoli ai microfoni di Radio Marte. Al centro dell’attenzione, la ricerca di un attaccante.



“Se non arriva Icardi? Dipende il Napoli che vuole fare, magari vanno bene anche solo Gabbiadini e Milik. Se vuoi agire sul mercato c’è bisogno di tempestività, altrimenti vuol dire che si voleva solo battere cassa e vendere il giocatore. Poi, se i soldi si vogliono investire per progetto vincente o da Europa League, basta saperlo, i tifosi devono sapere il Napoli cosa vuole fare da grande.

Anche Koulibaly a questo punto, dobbiamo lottare per il secondo, terzo, quarto posto? Vendiamolo. Se il progetto è quello di fare plusvalenze con i giocatori pescati dal nulla, allora è il momento di venderlo e comprarne un altro, ripeto: bisogna chiarire qual è il progetto alla base. Pavoletti? Non sarà sicuramente il grande colpo, ma a me piace tantissimo e lo prenderei, ma come lo stesso Zapata, è il tipo di giocatore che può servire in quanto alternativa tattica”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top