Notizie

Fedele: “Ma Meret e Areola sono portieri? Senza campioni non si vince”

fedele

Enrico Fedele ha parlato ai microfoni di Radio Marte rispondendo alle domande dei radioascoltatori nella rubrica “Fedele contro tutti”.

 

 

“I tifosi si sono fatti l’equazione De Laurentiis più Ancelotti uguale scudetto. Ma non è così. Più Benzema, Boateng e Vidal? Nemmeno lo vincerebbe. Se mi avessero detto Courtois, David Luiz, Fabregas e Benzema, allora sì. Sennò come vuoi lottare per lo scudetto? In difesa chi gioca? In porta chi gioca? Meret ed Areola? Come se fossero portieri. Il portiere se sbaglia è gol.

Noi l’anno scorso abbiamo buttato il campionato. C’è stata una rottura in quel famoso albergo di Firenze. Ci fosse stato Ancelotti li avrebbe riuniti e gli avrebbe detto che perdere lo scudetto contro questi qui che vanno a uno all’ora con le ruote sgonfie, non possiamo giocare a pallone, perché lui l’ha fatto con il Real e con il Milan. Contro la Fiorentina non ha giocato il Napoli, ma l’Empoli. Calciopoli 3? Alibi da tifoso. L’abbiamo perso noi quello scudetto, l’abbiamo creata noi calciopoli. Noi avevamo l’obbligo di vincere a Firenze.

Il Mondiale? Lo vince l’Argentina, perché è la squadra che gioca peggio ma è riuscita comunque a passare il turno”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top