Notizie

Fedele: “Commissariamento? Già vista situazione del genere. Mertens e Insigne? Se partono gli altri…”

fedele

Enrico Fedele ha parlato ai microfoni di Radio Marte del commissariamento della Lega Calcio e della situazione del Napoli, tra rinnovi e presunte partenze.

 

 

“Il commissariamento della Lega altro non è che il risultato di vecchi patti clientelari che avevano in Lotito il portavoce. Anche quando io lavoravo con il Parma successe la stessa identica cosa, la rivolta delle piccole, sembrava che tutto dovesse finire con una scissione, alla fine però si resero conto che le grandi erano quelle che facevano girare i soldi e si accontentarono di una buonauscita. Succederà la stessa cosa anche adesso.

Il Sassuolo ha perso cinque delle ultime sei partite in casa. Cerca sempre di fare gioco, non ha una tattica ostruzionistica e se fai gioco contro il Napoli rischi di prendere gol, ma anche di farne. Sarà una bella partita, ma sono convinto che il Napoli vincerà agevolmente. Il secondo posto? La Roma dovrebbe pareggiare le tre partite del trittico difficile, mentre il Napoli deve vincerle tutte per essere sicuro del secondo posto. Il destino è nelle mani del Napoli.

Per il futuro dobbiamo capire cosa ha intenzione di fare De Laurentiis, perchè non basta trattenere Mertens ed Insigne. Se partono Ghoulam e Koulibaly? Al Napoli servono ancora un forte centrocampista centrale, un difensore centrale e due terzini”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top