Notizie

Fedele a Radio Marte: “Fabio Cannavaro sogna di allenare il Napoli”

Enrico Fedele ai microfoni di Radio Marte ha raccontato alcuni aneddoti su Fabio Cannavaro: “Emblema dell’aggressività e del tempismo. Fabio Cannavaro è l’icona di Napoli. Mai nessuno riuscirà a fare quello che ha fatto lui. La prima volta che l’ho visto era sgraziato, giocava a centrocampo nella squadra delle riserve del Napoli. Tecnicamente era scarso, ma aveva questo tempismo straordinario che mi colpì dal primo istante”
Futuro da allenatore? Fabio è nato per fare l’allenatore. Ama Napoli e sarebbe un sogno allenare la squadra della sua città”.

Napoli contro le grandi squadre? “Sono curioso di vedere se riusciamo a imporre il nostro gioco anche contro il Milan. Sono fiducioso perchè ci sono giocatori abituati a vincere con grande personalità”.

Atalanta? “Squadra tipica italiana. Attenti al contropiede perchè sono micidiali. Giocheranno con un 3-5-2 con Bonaventura libero di svariare”.

Quanto vale Hamsik? “Giocatore che potenzialmente vale i migliori al mondo. Gli manca la continuità e un po’ di carisma”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top