Notizie

Farias, l’agente: “Empoli-Napoli partita da Liga. Giuntoli è un fuoriclasse”

Mariano Grimaldi, agente di Diego Farias, giocatore dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del suo assistito e non solo.

 

 

“La partita di mercoledì è stata bella tra due squadre che giocavano palla a terra, sembrava una partita di calcio spagnolo tra squadre di prima fascia. Ogni allenatore gioca in maniera diversa, basta pensare che Maietta con Iachini non giocava mentre con Andreazzoli mi pare fosse addirittura capitano. Questo è il quarto gol che Farias ha fatto al Napoli, ha segnato sia con Sarri che con Benitez ed ora con Ancelotti. Si chiama Diego, è nato il 10 maggio, nel 1990, forse è un predestinato.

Un passaggio anche su Cristiano Giuntoli, con il quale l’agente ha un ottimo rapporto:“Mercoledì l’ho visto e ci siamo abbracciati, è un fuoriclasse. Il Napoli è una grandissima squadra, giocare ogni tre giorni e fare turnover contro una squadra come l’Empoli non è facile. Gran gol quello di Zielinski, la squadra che mi è risultata strana è stato prendere gol su palla inattiva. Ho visto giocare l’Arsenal recentemente, lasciano trasparire tanta qualità ma sono molto discontinui. Il Napoli è sicuramente una squadra più completa e parte con i favori del pronostico”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top