Ecco tutti i consigli, partita per partita, per tutti i fantallenatori.
Sampdoria-Crotone: La samp viene da una bella vittoria contro l’Atlante e parte favorita. Si pieno a Zapata che è in piena forma e si a Quagliarella che ha fame di gol. Silvestre è un 6 assicurato, va schierato sempre. Sconsigliati i giocatori del Crotone.
Napoli-Inter: è il big match di giornata, in palio c’è il primo posto in classifica. Tenere fuori entrambi i portieri, in particolare Handanovic e non schierare Insigne solo se non convocato. Si ad Hamsik ed Allan che è in piena forma. L’attacco del Napoli va sempre schierato. Icardi ha dimostrato di essere più decisivo nei big match, va messo.
Chievo-Verona: sappiamo che il derby è sempre una storia a se ma quest’anno una cosa è chiara: il Chievo fa giocare male tutti. Specie nel caso del Verona, sconsigliati tutti i titolari perché rischiano insufficienze. Si a Sorrentino, Castro, Birsa e Inglese.
Atalanta-Bologna: Partita bella quanto difficile, l’Atalanta viene da una bella e stancante vittoria in Europa. Il Papu non dovrebbe giocare. Si a Petagna che sta acquistando sicurezze. E a proposito di sicurezze e impossibile tenere fuori Masiello e Caldara. Si a Verdi Palacio e Di Francesco che stanno molto bene.
Benevento-Fiorentina: Ancora riposo per Ciciretti, Iemmello ha trovato il gol e potrebbe essere galvanizzato. Sportiello va messo, così come Benassi e Thereau, in formissima. Simeone e Chiesa vanno comunque schierati, sempre.
Milan-Genoa: momento disastroso per i rossoneri. Questa è una partita molto difficile per i fantallenatori, schierare solo i top per i rossoneri. Si a Laxalt, taarabt e Galabinov per il Genoa.
Spal-Sassuolo: Il campo della Spal è ostico, potrebbe essere la partita di Berardi che da vitalità al gioco. Si a Consigli se non avete alternative. Borriello può essere schierato.
Torino-Roma: Vivono due periodi di forma opposti. La roma ha fatto una partita clamorosa a Londra. Dzeko è impossibile da tenere fuori, così come Naingollan. Si anche a Kolarov e Allison.
Udinese- Juventus: la Juve deve vincere. C’è poco da dire su questa partita, se avete qualcuno della Juventus, schieratelo. Sconsigliata l’Udinese.
Lazio-Cagliari: Immobile insostituibile, anche Strakosha, De vrij, Luis Alberto e Milinkovic. Nel Cagliari Joao Pedro e Pavoletti possono far bene.