Fantacalcio

Fantacalciamoci, tutto quello che c’è da sapere sulla prossima giornata

Serie A

La nostra rubrica del Fantacalcio, con tutti i possibili consigli per i fantallenatori per la prossima giornata.

 

Roma-Chievo: Di Francesco dovrebbe dar vita ad un nuovo turnover in campionato: riecco Juan Jesus e Dzeko per una maglia dal 1′, come per Kolarov. Perotti e Strootman non ci saranno contro il Chievo. Buon impatto di Birsa nel match contro l’Inter, le quotazioni dello sloveno sono in rialzo a dispetto di quelle di Giaccherini per il match dell’Olimpico. Punta a ritrovare spazio nell’11 di partenza anche Castro.

Inter-Juve: come tutti i big match, vanno schierati tutti i più forti e sperare di essere fortunati. Ogni derby d’Italia è una gara a se.

Crotone-Sassuolo: Verso la conferma nell’11 di partenza per Rohden e Nalini, rispettivamente a discapito di Stoian e Ricci. Ai box Budimir e Benali, torna arruolabile Crociata smaltita la febbre. Dubbio Politano in avanti, differenziato infatti per l’attaccante nell’allenamento di giovedì.  Adattato esterno di destra potrebbe essere Dell’Orco mentre a sinistra sarà confermato Rogerio.

Atalanta-Genoa: Riaggregati al gruppo Ilicic e Palomino, fermo Spinazzola. Dovrebbe rientrare dall’inizio in difesa Masiello, mentre in attacco va verso la conferma Barrow come spalla di Gomez. Nell’attacco del Grifone potrebbe essere riproposta la coppia Medeiros-Lapadula dal 1′, a svantaggio di Pandev e Galabinov. In mezzo al campo cerca rilancio Rigoni, duello con Bessa.

Benevento-Udinese: Squalificato Diabatè, sarà Iemmello il riferimento in attacco sostenuto da Djuricic e Brignola. A centrocampo Sandro coadiuvato da Cataldi e Viola. In difesa Letizia insidiato da Venuti. Ancora lavoro in disparte per Costa e D’Alessandro. Oddo esonerato, scelto Tudor per la panchina bianconera. Intanto a Benevento mancherà di certo Jankto per squalifica, a centrocampo Behrami dovrebbe essere affiancato da Fofana e Barak con Zampano e Adnan sulle fasce. Non al meglio De Paul, si candida Perica per affiancare Lasagna.

Bologna-Milan: A Casteldebole monitorati Destro e Donsah, difficile la convocazione per il Milan. In gruppo Torosidis e Pulgar. In caso di difesa a 3, Romagnoli preferito a Mbaye. Punta a ritrovare posto dal 1′ Di Francesco sulla corsia destra. KO Biglia, in regia si candida Montolivo per farne le veci. Recuperabile Calhanoglu da una infiammazione al ginocchio, il turco può tornare titolare nel tridente al pari di Suso, mentre per il ruolo di punta centrale consueto ballottaggio tra Cutrone, Kalinic e Andrè Silva.

Sampdoria-Cagliari: la Samp cerca Europa, il cagliari non è in un buon momento. Schierate tutti i top Doriani.

Fiorentina-Napoli: Il Napoli ha ‘obbligo di vincere, vanno schierati tutti. Da evitare la Fiorentina.

Torino-Lazio: Squalificato Ansaldi, rientrano dall’inizio De Silvestri e Baselli. Resta da monitorare Iago Falque che lamenta una sofferenza muscolare, ma è stato da giovedì riaggregato in parte con la squadra. Indisponibili Lyanco, Obi e Barreca. Arruolabili Luis Alberto e Murgia, scontate le rispettive squalifiche. Lo spagnolo in lotta con Felipe Anderson per un posto in attacco alle spalle di Immobile. Il centrocampista, invece, potrebbe sostituire l’infortunato Parolo.

 

 

 

 

 

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top