Da Crotone-Napoli fino a Verona-Juventus, consigli ai fantallenatori su tutte le partite di giornata.
Crotone-Napoli: Il Napoli può laurearsi campione d’inverno e non ha intenzione di fallire, tutti i titolari sono consigliati (sarete agevolati dall’uscita delle formazioni ufficiali visto che si tratta del primo anticipo).
Fiorentina-Milan: Dopo il derby di Coppa Italia, come non schierare Cutrone e Suso, saranno sicuramente galvanizzati. Per la viola potete schierare Benassi, Chiesa e Simeone.
Torino-Genoa: rischia di essere una gara bloccata, quindi si ai portieri e ai difensori come De silvestri, da evitare gli attaccanti (se avete sostituti all’altezza).
Sampdoria-Spal: La Samp è in forma e l’ha dimostrato contro il Napoli, vanno assolutamente schierati i punti di forza quali Ramirez, Torreira, Quagliarella e il nostro punto fermo, Silvestre, 6 fisso.
Roma-Sassuolo: La Roma deve rifarsi dalla sconfitta di torino ma troverà un Sassuolo galvanizzato dopo aver battuto l’Inter. Si a Florenzi, Schick e Naingollan.
Bologna-Udinese: due squadre che ultimamente stanno segnando molto, tenete fuori i portieri e schierate i due più in forma, Verdi e Lasagna.
Benevento-Chievo: Ci sentiamo di consigliare Ciciretti per il Benevento, Birsa e Inglese per il Chievo.
Atalanta-Cagliari: Si a Ilicic, Gomez, Caldara e Petagna per i nerazzurri, e attenzione a Pavoletti nel Cagliari, schierate lui e anche Barella.
Inter-Lazio: L’inter è in momenti no, consigliamo dunque solo Icardi. Per la Lazio si a Milinkovic, Immobile e Lulic che è in grande forma.
Verona-Juventus: Sconsigliatissimo l’11 veronese. Si ai punti fermi della Juve quali Higuain, Dybala e Mandzukic.