Dal big match Napoli-Juventus a Verona-Genoa di lunedì, passando per tanti match insidiosi, ecco tutti i consigli:
Roma-Spal: dopo il flop di Genoa la Roma è obbligata a vincere. Vanno messi tutti i titolari da bonus quindi si a Kolarov, Dzeko, El Sharaawy e Florenzi. La Spal dovrebbe far fatica a segnare, va bene Allison.
Napoli-Juventus: Eccoci qui al big match della quindicesima. Sconsigliati entrambi i portieri, impossibile non schierare il trio azzurro. E il Pipita purtroppo, va messo, sempre. Così come Dybala. Attenzione anche ad Allan e Khedira. Hamsik potrebbe finalmente raggiungere Maradona, quale migliore serata?
Torino-Atalanta: Belotti si è sbloccato in Coppa, ha fame di gol anche in campionato, va messo. Sirigu è in una forma smagliante ma il Torino potrebbe soffrire un po’ l’attacco dell’Atalanta. Si anche a Cristante e Caldara.
Benevento-Milan: Una sfida insidiosa per scoprire il nuovo Milan, che dovrà dare il massimo perché ha solo un risultato da raggiungere. La vittoria. Si dunque a Kalinic e Suso, e fate un pensiero anche ai due esterni del Milan, Rodriguez e Borini, potrebbero fare bene. Attenzione a Ciciretti che potrebbe star fuori per noie muscolari.
Bologna-Cagliari: Assolutamente si a Verdi che è in forma ed è un ottimo centrocampista da bonus. Si anche a Barella del Cagliari, altro centrocampista da bonus.
Fiorentina-Sassuolo: Chiesa, Simeone e Benassi vanno schierati per la Viola. Politano ha segnato in coppa, potrebbe aver ritrovato la fiducia.
Inter-Chievo: I nerazzurri devono vincere per tenere il passo del Napoli. Icardi è in ottima forma, ma va schierato a prescindere. Può diventare una partita bloccata, Handanovic potrebbe portare bonus.
Sampdoria-Lazio: La Sampdoria in casa fa paura, chiunque ci sia davanti. Si a Zapata e Quagliarella dunque, e al nostro totem Silvestre, una sicurezza al fantacalcio. Per la Lazio consigliamo i soliti 3, Savic, Immobile e Luis Alberto.
Crotone-Udinese: Partita che rischia di essere molto bloccata, sconsigliamo i giocatori di entrambe le squadre se non per necessità.
Verona-Genoa: Sfida salvezza. Il Verona è in forma è può far bene, Romulo e Verde sono i migliori, vanno schierati. Nel Genoa Taraabt potrebbe far bene, così come Laxalt e Rigoni.