Tutti i consigli su chi schierare e chi tenere fuori in questa giornata.
Fiorentina-Juventus: Naturalmente tutti i bianconeri sono consigliati, nessuno escluso. Attenzione a Matuidi che non giocherà. Per la viola ci sentiamo di consigliare Chiesa e Simeone.
Spal-Milan: Kalinic non ci sarà, può essere un’occasione per Cutrone o Andrè Silva. Suso è in forma, impossibile tenerlo fuori. Si a Donnarumma.
Crotone- Atalanta: Si a Berisha e a tutta l’Atalanta, la squadra di Gasperini va a mille all’ora e ogni giocatore può essere decisivo. Attenzione solo al ballottaggi Petagna Cornelius.
Napoli-Lazio: Come la Juve, anche in questo caso va schierato tutto il Napoli. Attenzione solo a Hysaj e Albiol che non giocheranno, da valutare le condizioni di Mertens.
Sassuolo-Cagliari: Il Sassuolo è completamente fuoriforma. Se non avete alternative di rilievo va bene schierare Babacar. Si a Cragno, Barella e Joao Pedro.
Chievo-Genoa: rischia di essere una partita bloccata, si a tutti e due i portieri. No al resto della squadra se avete alternative.
Inter- Bologna: L’inter deve riprendersi, quindi si a tutti i suoi top player. Anche Handanovic può essere schierato.
Sampdoria-Verona: Rischia di diventare una sfida spettacolare e piena di gol, quindi via i portieri e si pieno ai reparti offensivi.
Torino-Udinese: Il gallo deve tornare a cantare. Va messo.
Roma-Benevento: Anche la Roma deve ricominciare a giocare bene e con il povero Benevento potrebbe essere la partita giusta, Si ad Allison e al resto della Roma.