Fantacalcio

Fantacalciamoci: dieci consigli per i fantallenatori

Ecco i consigli della Redazione di 100×100 Napoli per la prossima giornata del campionato di Serie A. 

Spal-Roma: Sfida che sulla carta vede favorita la Roma che domani dovrà far a meno di Kolarov che è infortunato. I giallorossi potrebbero fare turnover vista la gara di mercoledì con il Liverpool. Consigliamo Schick che dovrebber partire titolare e Perotti. Nella Spal da schierare le certezze come Antencci e Paloschi che guideranno l’attacco ferrarese.

Sassuolo-Fiorentina: Sfida delle 18 che si rivela interessante visto che entrambe le squadre concorrono per traguardi importanti. Nel Sassuolo Berardi e Politano vanno schierati, occhio all’ex Babacar. Nei viola occhio a Veretout per i rigori, Chiesa, Saponara e Simeone da schierare data la loro pericolosità in attacco.

Milan-Benevento: Sfida che vede nettamente favorito il Milan. Da schierare tutti i calciatori offensivi rossoneri che potrebbero portare preziosi bonus. Nel caso fosse nella vostra rosa occhio a Diabatè, uomo del momento in casa giallorossa.

Cagliari-Bologna: Partita valida per la salvezza del Cagliari, mentre il Bologna dovrebbe essere fuori da qualsiasi pericolo. Nei sardi vanno schierati Pavoletti e Barella che possono dare preziosi bonus. Verdi resta sempre l’arma in più del Bologna insieme a Palacio e Di Francesco.

Atalanta-Torino: Partit afra due squadre in lotta per un posto in Europa League. L’Atalanta parte favorita e si fa forte del suo nuovo talento Barrow. Gomez, Petagna e Cristante da schierare. Nei granata i nomi sono i classici come quelli di Belotti, Iago e Ljaic.

Chievo-Inter: Partita interessante fra due squadre in lotta per l’Europa e per la salvezza. Il Chievo punterà tutto su Birsa e Giaccherini che potrebbero fare la differenza. Occhio ad Inglese. Nei nerazzurri Icardi e Perisic restano i calciatori che danno più garanzie ma occhio anche all’emergente Karamoh.

Lazio-Sampdoria: Sfida equilibrata quella dell’Olimpico fra due squadre che hanno ancora molto da chiedere al campionato. Immobile, Felipe Anderson e Milinkovic sono insostiuibili. Zapata, Ramirez e Quagliarella gli uomini da schierare in caso di un risultato a favore della Samp.

Udinese-Crotone: Scontro salvezza che sarà decisivo per le sorti del campionato dei bianconeri che con una vittoria allontanerebbero lo spettro della retrocessione. La squadra guidata da Oddo parte favorita. Jankto, Barak e De Paul gli uomini più pericolosi. Nel Crotone occhio ad un ritrovato Simy.

Juventus-Napoli: La sfida più attesa di questa stagione. Partita che nasconde rischi ed insidie ma quando si affrontano due squadre con tanti campioni vanno schierati tutti i calciatori che con una giocata faranno la differenza sia per la partita che per il campionato.

Genoa-Verona: Il Monday Noght vede favoriti i rossoblù che si affideranno a Pandev. Galabinov e Lapadula. Schierare qualche calciatore veronese rappresenterebbe un grosso rischio.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top