10 consigli per i fantallenatori in questa 28a giornata di campionato.
Roma-Torino: La vittoria col Napoli ha restituito sicurezze agli uomini di Di Francesco. Dzeko è squalificato quindi è l’occasione per lanciare Schick, dovrebbe giocare Gonalons. Si a Belotti per il Toro.
Verona-Chievo: Il derby è una partita a se, vanno schierate tutte le punte di diamante fantacalcistiche. Chiunque potrebbe risolvere la partita.
Fiorentina-Benevento: Il Benevento ha bisogno di punti ma i viola cercano la vittoria in una settimana molto difficile per la squadra. I vari Chiesa, Benassi e Simeone possono fare la differenza. Coda e Guilherme possono essere utili invece ai sanniti.
Bologna-Atalanta: La squadra di Gasperini parte favorita, Petagna dovrebbe iniziare da titolare, schieratelo se siete coperti. Destro è in una pessima forma, evitatelo.
Cagliari-Lazio: La squadra di Inzaghi è stanca, lo si è visto nel turno di Europa League, schierate quindi i soliti migliori e basta, il Cagliari potrebbe far bene quindi si a Pavoletti, Han e Barella.
Crotone-Sampdoria: Si a Quagliarella, Torreira e Zapata per la Samp, Trotta per il Crotone.
Juventus- Udinese: Qui i consigli sono quelli più scontati, tenere fuori i giocatori dell’Udinese e schierare tutti quelli titolari della Juve, guai a tenere fuori Higuain.
Sassuolo-Spal: Partita che rischia di diventare bloccata, si ai portieri, no al resto della squadra.
Genoa-Milan: Il Milan deve riscattare la brutta sconfitta incassata in coppa, i soliti Suso, Bonaventura e Cutrone saranno carichi.
Inter-Napoli: Il Napoli ha l’obbligo di vincere. Il trio d’attacco sarà pronto a dare spettacolo, per il resto saranno schierati i titolarissimi.