Cristiano Ronaldo starebbe trattando con Facebook per la realizzazione di un reality show sulla sua vita, secondo quanto riportato da “Variety”
Si tratterebbe del più grande affare mai concluso in termini di serie tv per il celebre social network. In particolare, Ronaldo sarà protagonista di una serie di 13 episodi su “Facebook Watch”, la piattaforma video del social per la diffusione di contenuti televisivi.
Pare che CAA stia confezionando la serie, che sarà prodotta da “Matador Content and Religion of Sports”, una società di sport-media fondata da Gotham Chopra, Michael Strahan, Tom Brady e dalla compagnia di produzione Dirty Robber. Il programma documenterà “ogni aspetto” della vita di Cristiano Ronaldo, e porterà nelle tasche del portoghese una somma vicina ai 10 milioni di dollari.
Ronaldo ha oltre 120 milioni di follower sulla sua pagina Facebook ufficiale, un dato che lo rende l’atleta più popolare sulla piattaforma social. Facebook ha aggiunto un certo numero di programmi originali tra i propri contenuti nell’ultimo anno, tra cui una serie sulla stella della National Football League (NFL) Tom Brady, seguito dentro e fuori dal campo fino al Super Bowl, e che ha ottenuto quasi 52 milioni di visualizzazioni.
Fonte: Calcio e Finanza