Alvaro Torres, capo della You First, racconta Fabian Ruiz, in occasione della sfida al San Paolo di domenica sera tra Napoli e Lazio.
Il capo della società che gestisce Fabian Ruiz, Alvaro Torres, ha parlato al Corriere dello Sport proprio del loro assistito, in occasione della sfida di domenica sera tra Napoli e Lazio.
“Fabian Ruiz è come lo avete visto, un centrocampista completo. Sa fare tutti i ruoli, ha una grande tecnica nonostante il fisico imponente; oltre a questo ha un gran controllo di palla e ha un tiro potente. A queste qualità unisce uno spirito di sacrificio incredibile.
Eravamo sicuri di questi e lo siamo del fatto che migliorerà col tempo, ma siamo rimasti sorpresi dal fatto che ha imparato la lingua così velocemente. Ancelotti lo ha aiutato sin dal primo giorno con la fiducia che gli ha trasmesso; l’allenatore lo vede completo e che può ricoprire i vari ruoli.
Fabian ha preso questo fatto in modo naturale e questo lo rendrà ancora più completo e versatile. Inoltre ringrazia Ancelotti per la fiducia che gli ha trasmesso.“