Notizie

Fabian in conferenza: “Domani non c’è un favorito. Futuro in Spagna? Penso solo alla partita col Barcellona”

fabian ruiz napoli

Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Barcellona-Napoli: le sue dichiarazioni.

 

“Sarà una partita molto speciale per le persone della mia cittadina. Io e Gavi siamo dello stesso posto e sarà speciale, conosciamo le qualità di Gavi e gli auguro il meglio”.

“Quanto vale l’Europa League? E’ una competizione molto importante. Vogliamo arrivare in fondo ma sappiamo che domani sarà molto difficile. Loro sono forti ma anche noi.”

“Domani non sarà importante solo il centrocampo. Ad entrambe le squadre piace tenere il pallone, sarà una guerra sotto questo punto di vista. Cercheremo di tenere palla il più a lungo possibile.”

“Loro vogliono vincere, sono un club importante. Ma anche noi! L’abbiamo preparata bene e vogliamo portare a casa un buon risultato. ”

“Critiche a Busquets? Io non posso criticarlo, è uno dei migliori centrocampisti del mondo. Fa sembrare tutto facile ed è un onore aver giocato con lui.”

“Il Barca ha avuto un po’ di difficoltà ma hanno dei giocatori giovani con voglia di lavorare e hanno fatto tanti acquisti in inverno. Sappiamo che sono due partite, speriamo di prenderci un vantaggio domani.”

“Il Barca fa meno paura? Assolutamente no. Stiamo parlando di un grandissimo club, giocano bene a calcio e hanno vinto tanto. Per noi è una partita che ci fa guadagnare rispetto.”

“Lobotka o Anguissa? Per me non cambia niente, entrambi sono forti e lo è anche Demme. Quelli che giocano fanno sempre bene, abbiamo le stesse idee.”

“Non so se siamo tra i favoriti per la vittoria finale ma siamo una squadra forte. Questa eliminatoria sarà molto difficile.”

“Chi è favorito tra noi e loro? Nessuno. Entrambi stiamo lavorando bene, la partita si risolverà nei particolari.”

“Il mio futuro in Spagna? E’ sempre bello essere accostato a questi top club, ma ho un altro anno di contratto e sono felicissimo a Napoli. Penso solo alla gara di domani.”

“Aspettare il Barcellona? Siamo due squadre che amano il possesso palla. Non dobbiamo cambiare il nostro stile. Loro vengono forte a pressare e sarà difficile, ma noi con la palla siamo più forti. ”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top