Antonio Conte: “L’arrivo di Ranieri? Non sappiamo come vorranno affrontarci e quindi pensiamo a noi stessi, c’è voglia ed entusiasmo di continuare questo percorso”
Stadio nuovo o ristrutturazione? Risponde l’architetto incaricato.
VIDEO La conferenza stampa di Conte
Ranieri:”Dybala si è allenato parzialmente, Hummels sta bene. Sapete come gioca il Napoli?
Coppa Davis: l’Italia vince contro l’Argentina e passa il turno. Se la vedrà con l’Australia
AL VIA LUNEDI’ A CASTELLAMMARE DI STABIA LA III EDIZIONE DELL’INTERNATIONAL SPORT FILM FESTIVAL
FIGC Le considerazioni di Gravina su possibile candidatura e autorizzazione alla finestra anticipata di mercato.
Marchetti (Sky) Futuro di Kvara nebuloso. Simeone ha richieste”.
Ancora:”Per Conte mi butterei nel fuoco. Pane e pasta non li mangerei mai”.
Da Trigoria il punto su Dybala e Hummels
Fabiàn è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Napoli-Real Sociedad e ha commentato il risultato raggiunto oggi.
Di seguito le sue parole:
“Dobbiamo essere contenti perché siamo passati primi. Era un gruppo molto difficile, Real Sociedad e AZ sono forti e si è visto. Anche vincere in Croazia non era facile col Rijeka. Dovevamo stare concentrati per superare il turno e raggiungere il nostro obiettivo. In questi anni facciamo una partita bene e quella dopo non così bene, questo è stato il problema di questi anni. Invece ora siamo sul pezzo in tutte le partite, sappiamo soffrire.
Ora dobbiamo guardare al campionato, siamo messi bene in classifica e questa è la strada. Continuando così a fine stagione saremo contenti. Ruolo che preferisco? Devo giocare dove mi chiede il mister. Mi piace arrivare in area e calciare in porta, ma anche palleggiare dietro. Allora dove il mister ha bisogno di me lì devo andare io. Oggi ho giocato dietro perché noi dovevamo stare chiusi, ma io sto bene ovunque mi chieda di giocare il mister.
No, Gattuso non si è arrabbiato per il pareggio. Dobbiamo essere contenti perché abbiamo raggiunto l’obiettivo di essere primi. Il pareggio è meritato per loro, hanno creato tanto. Vogliamo sempre vincere, ma stavolta anche il pareggio va bene.“
Comments