Notizie

Evasione fiscale: la finanza indaga su un club di Serie A

La Guardia di Finanza sta effettuando delle indagini sulla famiglia Pozzo. Secondo quanto riferito dalla “Gazzetta dello Sport” la Finanza ha perquisito gli uffici catalani dei proprietari del Granada e del Watford, sequestrando due computer e migliaia di documenti. I Pozzo non avrebbero dichiarato al fisco circa 12 milioni che arrivano da acquisti di giocatori, ingressi mascherati con fatturazioni false.

La famiglia Pozzo è intervenuta sulla questione con un comunicato ufficiale, ecco quanto si legge: Effettivamente a carico di Giampaolo Pozzo in Italia è in corso un’indagine nella quale si questiona la sua effettiva residenza in Spagna. Le autorità tributarie italiane si rifiutano di accettare che il signor Pozzo da oltre 15 anni senza interruzione risiede in Spagna, Paese nel quale sviluppa la propria attività imprenditoriale e cura i propri interessi e dove compie scrupolosamente i suoi obblighi fiscali tanto per motivi personali come per ragioni sociali delle proprie imprese”.

Ad essere indagato è anche il procuratore Claudio Vagheggi (agente di Allan) ed il presidente del Watford Raffaele Riva.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top