Notizie

EuroRivali: sconfitta Shakhtar, City e Feyenoord in campo oggi

Ecco il quadro delle partite delle rivali del Napoli in Champions League.

 

Gruppo F

Shakhtar Donetsk 1-2 Olexandriya
Leicester City – Manchester City (sabato, 16:00)
Feyenoord – VVV Venlo (sabato, 18:30)
Napoli – AC Milan (sabato, 20:45)

Martedì: Napoli – Shakhtar Donetsk, Man. City – Feyenoord

 

Si ferma dopo 14 risultati utili consecutivi in casa lo Shakhtar, sconfitta contro l’ottava della classe, l’Olexandriya di Sharan Volodymyr. La capolista resta a sette punti di vantaggio sulla Dynamo Kiev, ma i rivali hanno ben due partite da recuperare e possono tornare prepotentemente in corsa.

Ancora imbattuta invece la corazzata di Guardiola che comanda la Premier League con 31 punti in 11 partite, già 8 in più della seconda, i cugini del Manchester United. Oggi, alle 16:00, la sfida ad un Leicester lontano, lontanissimo parente di quello che compì l’impresa con Ranieri.

Chiude il quadro il Feyenoord, la squadra di Van Bronckhorst non vince da quattro partite (tre pareggi ed una sconfitta), è al sesto posto in classifica e a quatto punti dal secondo posto dell’Ajax, che vale l’accesso in Champions. Questa sera tenterà di tornare alla vittoria contro una squadra che ha avuto nelle ultime quattro partite senza vittorie un rendimento addirittura peggiore rispetto a quello del Feyenoord: tre sconfitte ed un pareggio, il Venlo, 12^ in Eredivise.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top