Calcio Estero

Eurorivali: il PSG continua a vincere, Liverpool sotto contro il Chelsea

Impegnate tutte le rivali del Napoli in Champions League quest’oggi. Vince il PSG contro il Nizza. Ancora in campo il Liverpool. Stella Rossa alle 20.30.

 

 

Tutte in campo le Eurorivali del Napoli in Champions League. Unica partita di cui possiamo dare il risultato certo è Nizza-PSG, con i parigini che vincono ancora e restano saldamente in testa al campionato. Mentre fischio finale allo Juventus Stadium sancisce la sconfitta del Napoli contro i bianconeri, il Liverpool gioca a Stanford Bridge ed al momento è sotto contro il Chelsea di Sarri. Questa sera invece la Stella Rossa alle 20.30.

Ligue 1, Nizza-PSG 0-3 (22′ Neymar, 46′ Nkunku, 90’+3′ Neymar)
Terminata la partita iniziata alle 17.15 all’Allianz Riviera di Nizza, il PSG ne fa tre alla squadra di Vieira. Apre le marcature nel primo tempo Neymar, poi nella ripresa Nkunku e ancora il brasiliano mettono il sigillo. Entra solo nell’intervallo Balotelli al posto di Coly ma non evita la debacle dei rossoneri. Otto vittorie su otto per il Paris Saint Germain che ha già nove punti di vantaggio sulla seconda in classifica. Il Nizza invece resta all’undicesimo posto dopo la quarta sconfitta stagionale, seconda nelle ultime tre partite.

Premier League, Chelsea-Liverpool 1-0 (25′ Hazard) in corso.
Ancora in corso la gara di Stanford Bridge tra Chelsea e Liverpool. Dopo la sconfitta e l’eliminazione dalla Carabao Cup di mercoledì, i Reds di Klopp soffrono ancora contro i Blues di Sarri che passano in vantaggio nel primo tempo con il solito Hazard. In questo momento, il Chelsea sorpassa proprio il Liverpool al secondo posto il classifica, a pari punti con il Manchester City in vetta.

SuperLiga, Stella Rossa-Mladost (20.30)
Otto vittorie ed un pareggio nelle prime nove partite di campionato per la Stella Rossa di Belgrado che alle 20.30 scenderà in campo contro la quinta forza della SuperLiga serba.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top