Secondo la testata tedesca Süddeutsche Zeitung, il presidente dell’Eintracht Francoforte Peter Fischer è indagato per possesso e consumo di cocaina.
Uno scandalo travolge l’Eintracht Francoforte, avversaria del Napoli negli ottavi di Champions League. Il suo presidente Peter Fischer, è indagato dalle autorità tedesche per possesso e consumo di cocaina. Il gionale tedesco, che precisa come la procura sta indagando non solo sul numero uno del clun tedesco, ma anche la moglie e il figlio maggiore di 25 anni.
L’indagine delle forze dell’ordine sarebbe scattata dopo che il figlio minore di Fischer, ancora 13enne, sarebbe stato scoperto a far uso di cocaina nella sua scuola in compagnia di un amico. Una volta scoperta la situazione, la madre di quest’ultimo ha segnalato il fatto alla polizia, che ha subito perquisito l’appartamento del numero uno dell’Eintracht Francoforte con l’aiuto di cani antidroga. Stando alle prime indiscrezioni, uno dei cani impiegati nell’operazione avrebbe trovato tracce di cocaina sul comodino del presidente dell’Eintracht. Fischer, la moglie e il figlio 25enne devono rispondere ora delle accuse di possesso e consumo di cocaina.