Calcio Estero

Euro-rivali, il programma delle avversarie del Napoli in Champions

Dopo la sconfitta contro la Juventus, per il Napoli è giunto il momento di tornare a pensare alla Champions League. Mercoledì per gli azzurri sarà un crocevia fondamentale della stagione: la sfida contro il Feyenoord,

in contemporanea con quella tra Shakhtar e Manchester City, ci dirà se il Napoli andrà avanti in Champions, oppure se sarà costretto a retrocedere in Europa League. Anche le altre squadre del girone, ovviamente saranno impegnate in campionato.

La prima a scendere in campo sarà lo Shakthar Donetsk, che oggi alle 16 affronterà, in casa, il Veres Rivne: una gara da vincere per rimanere in testa alla classifica e resistere agli assalti della Dinamo Kiev, indietro di quattro lunghezze ma con una partita in meno.

Partita tosta per il Feyenoord, questa sera al De Kuip (ore 20:45): la squadra di Rotterdam se la vedrà con il Vitesse, in un vero e proprio scontro diretto per l’Europa, visto che le due squadre sono appaiate in classifica. Chiuderà il “programma” il Manchester City, impegnato, domani pomeriggio alle 17, contro il West Ham.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top