Dopo la sconfitta contro la Juventus, per il Napoli è giunto il momento di tornare a pensare alla Champions League. Mercoledì per gli azzurri sarà un crocevia fondamentale della stagione: la sfida contro il Feyenoord,
in contemporanea con quella tra Shakhtar e Manchester City, ci dirà se il Napoli andrà avanti in Champions, oppure se sarà costretto a retrocedere in Europa League. Anche le altre squadre del girone, ovviamente saranno impegnate in campionato.
La prima a scendere in campo sarà lo Shakthar Donetsk, che oggi alle 16 affronterà, in casa, il Veres Rivne: una gara da vincere per rimanere in testa alla classifica e resistere agli assalti della Dinamo Kiev, indietro di quattro lunghezze ma con una partita in meno.
Partita tosta per il Feyenoord, questa sera al De Kuip (ore 20:45): la squadra di Rotterdam se la vedrà con il Vitesse, in un vero e proprio scontro diretto per l’Europa, visto che le due squadre sono appaiate in classifica. Chiuderà il “programma” il Manchester City, impegnato, domani pomeriggio alle 17, contro il West Ham.