Notizie

Esposito: “Lazio seconda solo alla Juve in attacco. Servirà il miglior Napoli”

La redazione de lalaziosiamonoi.it ha contatto l’ex sia di Napoli che Lazio, Massimiliano Esposito.

Queste le sue parole:

Turnover per Sarri?

Se vuole ottenere un risultato positivo con la Lazio un piccolo turn-over conviene farlo. Ma servirà il miglior Napoli, a prescindere da chi scenderà in campo

Un giudizio sul tridente Keita, Immobile, Felipe Anderson?

Credo che l’attacco della Lazio è secondo solamente a quello della Juventus. Si tratta di un reparto di rilievo e di tutto rispetto. In virtù di questo il Napoli dovrà fare molta attenzione: soprattutto perché la linea difensiva, ultimamente, è messa sotto pressione ed ha lasciato spesso a desiderare.

Milik infortunato, Napoli col falso nueve?

L’abbiamo visto nelle ultime sfide. Il non dare punti di riferimento all’avversario, sta portando i suoi frutti. Ovviamente alla lunga così non si può dare avanti. Si deve sperare in una crescita rapida di Gabbiadini e si dovrà attendere il rientro di Milik.

Chi preferisce tra Insigne e Immobile?

Preferisco Immobile, è più concreto. Insigne da quando sta a Napoli è discontinuo nelle sue prestazioni e nel suo modo di fare.

Cosa dovrà temere il Napoli dalla Lazio e viceversa?

Il Napoli dovrà temere l’attacco dei capitolini poiché la difesa non è al meglio. Koulibaly inciampa spesso in diversi errori e con tre giocatori importanti come quelli della Lazio bisogna prestare maggiore attenzione, magari trovando il calciatore giusto che supporti il reparto arretrato. La Lazio dovrà temere un Napoli in salute, convinto dei propri mezzi e del proprio gioco. I metodi di gioco che Sarri ha trasmesso sono stati assimilati quasi da tutti

Sarri o Inzaghi?

Metto un punto in più a favore di Sarri, che forse ha un pizzico di esperienza in più di Inzaghi

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top