Salvatore Esposito, geniale interprete di Gennaro Savastano nella serie televisiva di Gomorra, ha parlato ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli:
“Mettiamo in scena di bestie che tradirebbero il loro stesso sangue pur di ottenere il potere. Alla fine Genny Savastano fa questo, e rappresenta la Camorra moderna. Quando ci si limita ad uno sguardo superficiale ed ignorante resti spiazzato se sei abituato a guardare Peppa Pig. Questa serie ha respiro internazionale, se si parla solo di vibratori e morti eclatanti, allora non si centra il senso.
I calciatori mi seguono in tanti progetti artistici che faccio. Tantissimi amici mi omaggiano con i loro video. Vorrei spendere una parola di solidarietà per Fabio De Caro che è stato minacciato, noi raccontiamo uno spaccato che è male e lo mostriamo al mondo. Stanno dimostrando un’ignoranza pazzesca, e non giusto perché Fabio è un grande attore. Vogliono farsi pubblicità col nostro progetto, e questo mi fa sorridere. Se all’estero leggessero quello che scrivono in Italia li si che cadremmo nel ridicolo.
Napoli? Spero che il Napoli si concentri sui propri obiettivi di mercato. L’anno prossimo tutti i tifosi si aspettano una grande stagione”.