Notizie

Esclusiva. Da Sorrento arriva un “rinforzo” in più per Sarri

Gli verrà consegnato a Dimaro prima dell’allenamento mattutino.

La scorsa stagione ha funzionato. Il Napoli in campionato è stata l’unica rivale della corazzata Juventus giocando forse il miglior calcio d’Europa.

Il napoletano si sa, è un popolo decisamente scaramantico e c’è chi attribuisce il merito della bella stagione del Napoli anche ad un gesto di amicizia vera e sincera, quella che lega il Commendatore Gaetano Mastellone a mister Sarri.

Il Commendatore Mastellone prima dell’inizio della scorsa stagione, ha omaggiato l’amicizia con Sarri regalando al tecnico toscano una statuina.

Se davvero quella statuina oltre a testimoniare la grande reciproca stima che unisce Mastellone e Sarri ha portato davvero fortuna al Napoli, perchè non provare a rinnovare il matrimonio con la dea bendata anche per la prossima stagione degli azzurri? Non si sa mai. Meglio non sfidare la sorte, preziosa alleata per raggiungere ogni grande successo.

Il Commendatore Mastellone ha deciso così di raggiungere il suo amico Sarri a Dimaro direttamente da Sorrento, per consegnarli come ha fatto all’inizio della stagione scorsa una nuova statuina.

Il dono che il Commendatore Gaetano Mastellone consegnerà a Sarri questa mattina prima dell’allenamento mattutino, raffigura l’allenatore del Napoli in versione direttore di un orchestra perfetta che domina il San Paolo.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top