In esclusiva ai nostri microfoni è intervenuto Maurizio Mellano, direttore di Cuoretoro.it e grande tifoso della squadra granata.
Torino-Napoli arriva dopo una grande prova nel derby, una vittoria sfuggita solo nel pareggio fra tante polemiche per gli evidenti episodi arbitrali. Come arriva la squadra granata a questa gara?
La squadra granata arriva carica e consapevole che il cambio di modulo ha dato le certezze che Mihajlović ha cercato per buona parte del campionato. Purtroppo le squalifiche di Acquah (vergognosa) e Moretti e l’infortunio di Baselli (in dubbio) “indeboliscono” un po’ l’11 iniziale.
–
Belotti mister 100 milioni, vedi il suo futuro ancora sotto la Mole?
Il futuro di Belotti è indecifrabile. La sensazione è che resti ancora un anno. Il Toro non ha problemi economici, anzi, pertanto o arriverà una squadra estera con 100 milioni o difficilmente il calciatore si muoverà da Torino.
–
Che tipo di sfida ti aspetti domenica pomeriggio?
Domenica mi aspetto una sfida con un sacco di azioni da gol; il Toro oramai non ha molto da chiedere al campionato se non confermare l’imbattibilità interna (solo la Juve ha espugnato lo stadio Grande Torino) e mettere in mostra qualche giocatore con poco minutaggio (Carlao, Castan, Avelar). Il Napoli invece deve vincere per puntare al secondo posto.
–
Chi vedi favorita per il secondo posto fra Roma e Napoli?
Credo che il Napoli meriti la seconda piazza molto più della Roma, visto che gli azzurri nell’ultima sfida diretta hanno anche nettamente battuto i giallorossi.
–
Un calciatore che ruberesti al Napoli per il tuo Torino?
Beh, più di uno. Forse sceglierei uno tra Jorginho e Allan, due centrocampisti formidabili. Di sicuro non rivorrei Maksimović, bello scherzetto vi abbiamo fatto no?!? Buona Partita!
–
RIPRODUZIONE RISERVATA. Ne è consentito l’uso previa citazione corretta dell’autore e della fonte.
Fonte foto: Cuoretoro.it
.