Napoli e Amsterdam non sono poi così lontane, come nella città partenopea è stata intitolata una rotonda a Cavani, in quella olandese sono stati intitolati una piazza e un bar ad Arek Milik.
Attraverso i microfoni di 100x100napoli Olivier, Benjamin e Bas, i tre proprietari del bar, hanno chiesto di far sapere a Milik del locale dedicato a lui e di andare lì. Il bar inizialmente si chiamava Benjamin ma durante gli europei è stato ribattezzato “Milik”. Purtroppo l’attaccante polacco non ha avuto modo di vederlo perché poco dopo è approdato al Napoli.
In programma c’è una cena che sarà fatta in occasione di Ajax-Napoli oppure quando tifosi di entrambe le squadre saranno insieme nel bar. Verrà offerto un buffet a base di borsch (tipica zuppa polacca con rape rosse) e vodka, of course. Sia i proprietari del bar che i loro clienti sono diventati fan del Napoli.
I proprietari Olivier, Bas e Benjamin che hanno origini polacche, servono birra polacca, nel paese della Heineken e dall’Amstel, tutto queso in onore di Arkadiusz.
In esclusiva vi presentiamo le immagini e lo speciale invito che il titolare del bar olandese ha rivolto al cannoniere azzurro attraverso i microfoni di 100x100napoli: “Invitiamo tutti i tifosi azzurri nel nostro locale. L’invito lo estendiamo anche ad Arek Milik, lo invitiamo a venire qui da noi”.
Con molta gioia ci facciamo portavoce dei proprietari del locale dedicato ad Arek Milik di andarli a trovare appena si trova lì.
RIPRODUZIONE RISERVATA. Ne è consentito soltanto un uso parziale, previa citazione della fonte e dell’autore.