In esclusiva ai nostri microfoni l’ex calciatore del Napoli, Massimiliano Esposito, ha parlato del calciomercato del Napoli.
Massimiliano Esposito, ex calciatore del Napoli, ha parlato in esclusiva ai microfoni di 100x100Napoli cominciando con l’evento di cui sarà ospite l’8 luglio a Capri. Sarà la presentazione del libro scritto da Stefano Ceci “Maradona il sogno di un bambino” edito Rai Eri. Al tavolo dei relatori tantissime personalità illustri: Salvatore Carmando, ex massaggiatore del Napoli di Maradona, Hugo Maradona, fratello di Diego e Nello di Costanzo, giornalista Rai e tanti altri. A moderare il tutto la giornalista de Il Mattino di Caserta, Emanuela Belcuore:
“E’ un evento emozionante – ha commentato a caldo l’ex calciatore -. Conosco Stefano Ceci da quando era ragazzino, ancor prima che diventasse amico di Maradona. Moltissimi ospiti li conosco perché ovviamente hanno giocato con Maradona, quindi a loro ho legati bellissimi ricordi. Conosco bene anche Carmando che è stato anche il mio massaggiatore quando ho giocato a Napoli. Sarà una giornata emozionante e bellissima al tempo stesso”.
L’evento sarà in parte offerto e sponsorizzato da Fato Logistic, Queen’s Chips, Hotel La Palma e Pink Life Magazine. Dopo questa interessante apertura l’ex calciatore ha proseguito parlando di Calciomercato ma in particolare dei tanti rifiuti incassati dal Napoli quest’anno: “Il rifiuto dei tanti calciatori è per una questione tecnica non per la piazza. I calciatori che vengono coinvolti dal progetto tecnico. Nel caso di Lapadula sarebbe partito consapevole di fare il vice-Higuain. Al Milan gli avranno prospettato situazioni diverse per cui ha preferito andare li. Da un lato comprendo la scelta, dall’altro no perché avere la possibilità di giocare la Champions è qualcosa di importante. Premesso sempre che sono le motivazioni a fare la differenza, e forse è stato meglio così”.