Primo Piano

ESCLUSIVA. Biglietti Napoli-Real Madrid, parla il titolare di un punto vendita

Dopo la testimonianza di una nostra lettrice delusa per non aver potuto acquistare il tagliando per Napoli-Real Madrdi, abbiamo chiesto al Signor Branco, cosa è accaduto ieri durante la vendita per la gara del 7 marzo Napoli-Real Madrid.

Alle 10 apertura ed alle 10.15 erano finiti Nisida e Posillipo si è continuata la vendita durante la giornata della Family e prelazione abbonati.

“Noi siamo stati corretti nei confronti dei clienti, per dare la possibilità di acquistare il biglietto a chi era in fila dalla mattina presto. Non abbiamo accettato alcuna prenotazione. Il Napoli ha messo a disposizione più biglietti rispetto alle altre gare, ma comunque non è bastato. Maggiori possibilità si avranno con la vendita dei Distinti dove ovviamente maggiore è la capienza ed i posti disponibili. Ieri sono stati venduti della Nisida circa 600 biglietti mentre della Posillipo circa 1500, settori in cui c’è la più alta percentuale di abbonati e la minore disponibilità di posti. A differenza di distinti e curva dove ci sono più posti e meno abbonati. È ovvio quindi che in pochi minuti siano andati bruciati tutti i tagliandi disponibili. Dati alla mano quindi nulla di strano. Si dovrà attendere adesso dopo il 16 gennaio, quando terminerà la prelazione per gli abbonati per avere una ulteriore disponibilità. E comunque fino al 7 gennaio qualcosa potrebbe cambiare per capire quanti abbonati confermano. Il 9 gennaio a partire dalle ore 10 partirà la vendita dei distinti ed il 16 gennaio delle curve. Dopo il 16 vendita libera dei posti lasciati liberi dagli abbonati in tutti i settori”.

Per una corretta informazione è giusto sottolineare che, in occasione delle partite di Champions League ed Europa League, l’UEFA in ogni stadio si riserva la disponibilità di un certo numero di posti numerati diminuendo così la disponibilità dei tagliandi per i tifosi in rapporto alla effettiva capienza dei settori di tribune. 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top