Luigi Ermetto si è espresso ai microfoni di Radio Marte sulle parole di Sarri dopo la sconfitta di Bergamo e su cosa fare per migliorare questo Napoli.
“Io sono d’accordo con Maurizio Sarri. Penso che questo Napoli di prospettiva debba imparare a giocare due competizioni ad alti livelli, ha pagato la partita di Champions contro il Benfica, in campionato contro l’Atalanta. Napoli e Sarri devono crescere da questo punto di vista. Bisogna poi dare ragione a De Laurentiis quando invece tira le orecchie al tecnico sulla questione del bilancio e sul lamentarsi degli arbitri, perchè la campagna acquisti è stata comunque sontuosa. Bisogna avere pazienza con questo Napoli e con Milik, che non è Higuain.
Il Napoli grazie a Sarri gioca il calcio più bello d’Italia e tra i più belli d’Europa, ma quando alleni una squadra come il Napoli non puoi limitarti ai soliti 13, 14 giocatori. Se non si fosse fatto male Albiol non avremmo visto Maksimovic, anche Giaccherini si è visto molto poco. Anche su questo deve crescere Sarri, così come il Napoli”.