Insigne ha iniziato la settimana di avvicinamento alla partita con la Juventus con un tatuaggio speciale un leone con leonessa e cuccioli. Simbolo di protezione per la propria famiglia e di forza.
“I tatuaggi danno carica e energia per questo Lorenzo ha voluto farlo prima di Napoli vs Juventus”. Racconta Enzo Brandi il tatuatore dei campioni azzurri che aggiunge: “Lorenzo non ha avuto nessun problema con il tatuaggio anche perché gli ho solo graffiato la pelle, è molto carico e determinato”. Di fatto oggi il tatuatore è un po’ il confessore dei giocatori. “Parliamo di tante cose, famiglia, passatempo e poi ci sono quelle top secrets e quelle che non dico per scaramanzia!”.
Ma Brandi è anche l’autore delle opere d’arte che rivestono il corpo di Capitan Hamsik e svela un segreto: “Marek è mio fratello, mi sono fatto tatuare da lui il numero 17 sul braccio”. L’ultimo tatuaggio fatto al Capitano è un’ aquila e poi? “E poi abbiamo dei progetti ma non ve li posso svelare”. Che il momento della verità sia fine maggio 2018?