Rassegna Stampa

Emerson Palmieri: “Ho dato il mio accordo al Napoli, non so perché non si è fatto nulla””

emerson italia

Il difensore dell’Italia Emerson Palmieri oggi al Lione, in un’intervista che è possibile leggere in versione integrale sulla Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha parlato anche del suo mancato trasferimento al Napoli.

“Dopo l’Europeo volevo giocare con continuità, sentirmi importante. Al Chelsea avevo poco spazio e Mancini mi ha detto che ai miei livelli si deve stare sempre in campo. Ho parlato con Spalletti e dato il mio accordo al Napoli. Non so perché non si è fatto. Il Lione mi ha presentato un bel progetto e in due o tre giorni ho deciso. Credo di aver fatto un’altra scelta giusta. C’è un gruppo giovane e unito. E i brasiliani Paquetà, Guimaraes, Mendes, Henrique, mi hanno aiutato ad ambientarmi subito.

La Serie A è  il campionato più bello, dopo la Premier. Magari ha perso giocatori di spicco, ma sono arrivati allenatori importanti, da Sarri a Spalletti, a Mourinho. La Juve non domina più ed è difficile fare pronostici. Ci sono tante candidate, dal Milan all’Inter, all’Atalanta”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top