Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida contro il Napoli.
Queste le sue parole: “Vincere aiuta ad avere fiducia, bisogna ripetere la prestazione offerta in Champions in occasione del campionato. Ora ripartiamo da Napoli, sarà una gara molto difficile.
Dzeko? C’è intesa, gioco e manovra. Bisogna continuare su questa strada, in Champions abbiamo visto il dato dei passaggi.
Rinnovo? Io sono felice qui, sono felice di essere in questo ambiente. Mi sono trovato subito a mio agio, per ora non abbiamo ancora parlato di rinnovo. Ma penso al presente, a fare bene con questa squadra.
Napoli-Roma? Grande match, sarà difficile perché si gioca al San Paolo. Bisognerà offrire una prestazione intelligente, non di attesa. Bisogna continuare ad avere fiducia sulla nostra forza, senza concedere occasioni da rete agli avversari. Abbiamo già vinto l’anno scorso e possiamo ripetere l’impresa. Possiamo andare lì e fare una grande gara, ma bisogna essere concentrati. Senza concedere occasioni da rete, abbiamo chance per andare lì e fare una buona prestazione”.