Notizie

El Kaddouri: “Insigne è cambiato, potrebbe essere l’anno giusto”

Omar El Kaddouri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete:

“Purtroppo sono infortunato, guarderò la partita della mia squadra nel pomeriggio. E proverà a guardare anche Torino-Napoli. Nelle ultime partite non è più il Napoli che siamo abituati a vedere da inizio stagione, ma ci può stare. Il Torino ha battuto la Lazio e sarà in forma: mi aspetto una sfida bella e molto combattuta. Si affrontano due squadre che giocano un bel calcio, ci sarà da divertirsi.

Insigne? Secondo me può ancora migliorare. L’ho conosciuto al primo anno a Napoli, quando tornava dal prestito di Pescara: già allora era fortissimo, poi due anni dopo era quasi un altro, era cambiato, sapeva di essere diventato un giocatore importante e si prendeva altre responsabilità. Cresce anno dopo anno, senza sosta.

Il gap dalla Juve si è ridotto, ma la differenza è che quest’anno ci sono tante squadre in corsa. Insomma, sarà più difficile.Il Napoli sta giocando il miglior calcio da quando c’è Maurizio Sarri, potrebbe essere l’anno giusto. Rapporto controverso col mister? La verità è che è sempre stato ottimo e , specie nel primo anno, ridevamo e scherzavamo in allenamento. Il problema è stato il secondo anno, che è andato un po’ così. Quando sono andato via, ho salutato tutti, i compagni ed anche il mister, come doveva essere. Sarri mi ha insegnato tantissimo. 

Ho un buon rapporto con Hamsik, ma non lo sento molto. Ho sentito Pepe Reina due settimane fa dopo il sorteggio Mondiale che ha messo Marocco e Spagna dello stesso girone. Sento spesso Dries Mertens, veniamo dalla stessa città in Belgio. Ieri ho sentito Jorginho: ha pubblicato una foto con la parrucca e l’ho preso in giro. Credono nella vittoria? Può essere l’anno giusto. Per il calcio che gioca il Napoli, c’è sempre da sperare. Come vivo l’esperienza greca? La città somiglia molto a Napoli e la tifoseria è davvero calda. Putroppo sono infortunato e ne avro per circa un mese e mezzo. Spero di tornare presto”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top