La Konami ha annunciato che a partire dal mese di giugno partiranno le competizioni eSport per eFootball, in modalità Dream Team.
La suddetta modalità che sarà utilizzata con le competizioni eSport è arrivata con l’aggiornamento 1.0 di eFootball. In particolare, saranno due le competizioni che prenderanno il via dal mese di giugno:
- Championship Pro 2022, dove vi prenderanno parte i player professionisti che sono sotto contratto con importanti club europei. Da qui saranno selezionati solo i migliori che si sfideranno 1v1 fino a che non ne rimarrà solo uno che sarà decretato vincitore;
- Championship Open 2022, dove vi potranno prendere parte tutti i giocatori di eFootball attraverso un evento che sarà in-game (si potrà accedere stesso dal gioco KONAMI). Chi avrà i migliori punteggi potrà andare avanti fino alle World Finals che decreteranno il numero 1 al mondo.
La competizione Pro vedrà tutte le proprie partite trasmesse in streaming, mentre per quella Open saranno trasmesse le World Finals. KONAMI rivelerà ulteriori informazioni in seguito.