In vista della prossima partita, quella di Coppa Italia che si terrà mercoledì sera al San Paolo, due personaggi della Lazio, nonché Reja (allenatore), Biglia (centrocampista) e Cana (difensore), dopo la partita di Campionato di ieri hanno già pensato di guardare avanti e si sono espressi riguardo la partita di Coppa, facendo intendere bene che loro sono pronti a vincere e a portarsi la Coppa a casa a tutti i costi. Queste le loro dichiarazioni:
Edy Reja: “Se stanno bene schiererò tutti, vediamo come arriviamo alla vigilia. Se posso schierare la migliore squadra lo farò. Poi c’è il Chievo, qualcuno avrà bisogno di rifiatare. Ci tengo a fare bene a Napoli”.
Lorik Cana: “Sarà una sfida difficile. Incontriamo una squadra che sta facendo bene in campionato e che non vuole mollare niente. La Coppa è nostra e non lasceremo nulla, se passeranno loro faremo i complimenti ai nostri avversari, ma non vogliamo mollare”.
Lucas Biglia: “Dobbiamo continuare così perché è quello che si aspetta l’allenatore. Napoli? Sarà una gara difficile che si giocherà tutta in novanta minuti, ma noi andiamo lì a giocarcela. Spero di continuare così. Ho la fiducia dei compagni e dell’allenatore e mi sento bene, meglio di quando sono arrivato”.
Fonte: Tuttomercatoweb.com