Edin Dzeko sempre più in rotta con l’allenatore Fonseca. Tuttosport analizza la situazione critica dell’attaccante in casa Roma.
Continua la diatriba tra Fonseca e Dzeko in casa Roma, con l’attaccante bosniaco ormai separato in casa e che si appresta a guardare anche la prossima partita dei giallorossi contro il Verona dalla tribuna. Tuttosport parla di come, nonostante tutto, non sembra essere in programma una cessione visto che le voci che vorrebbero la Roma in cerca di un attaccante (i nomi di Diego Costa e Yaremchuk sono circolati nelle ultime ore) non sembrano trovare fondamento.
La via della diplomazia quindi dovrà essere percorsa in ogni caso, magari a fine mercato, Lorenzo Pellegrini (in veste di capitano) a fare da paciere e da ponte di comunicazione tra le due parti: da un lato c’è il feeling con l’allenatore, dall’altro l’amicizia che lo lega a Dzeko. “Il modo migliore per non scontentare nessuno è stato quello di scegliere la Roma. E per questo va avanti con una silente opera di mediazione per la quale probabilmente servirà ancora qualche giorno”, conclude il quotidiano.