Notizie

Duvan Zapata stanco di Udine, vuole il Sassuolo

Il centravanti di proprietà del Napoli sogna l’Europa League coi neroverdi. Da anni il suo nome è accostato al Sassuolo, stavolta il futuro di Duvan Zapata potrebbe essere per davvero in Emilia Romagna. L’attaccante del Napoli, che da contratto quest’anno dovrebbe giocare un altro campionato in prestito all’Udinese, sogna la grande chance da protagonista anche in campo europeo e sta spingendo per la soluzione emiliana.

Così come confermato dal giornalista Alfredo Pedullà, il sudamericano è la prima scelta per l’attacco di mister Di Francesco, quest’ultimo non ha mai nascosto la stima per il colombiano e ne ha sempre tessuto le lodi pubblicamente. Nell’estate del 2013 il calciatore fu convinto proprio dall’allenatore ad arrivare in Italia per indossare la maglia neroverde, poi il Napoli lo soffiò agli emiliani creando anche un “caso” con la società di Squinzi che si risolse mesi dopo con la cessione di Paolo Cannavaro a soli 1000 euro.

Zapata può andare al Sassuolo, gli azzurri hanno aperto alla trattativa per la cessione ma non è tutto facile come sembra, c’è una clausola da pagare all’Udinese in caso di rescissione unilaterale del prestito e poi c’è un accordo da trovare con gli emiliani. Le volontà di più parti ci sono, è già un buon inizio, si attendono sviluppi in merito.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top