In diretta a ‘ Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Sabatino Durante, procuratore.
“Come il Napoli può alzare l’asticella? Chiunque prendi, ha bisogno di ambientarsi. L’anno scorso parlavo di Godin, che in estate va all’ Inter, con lui avresti alzato il livello: l’uruguaiano sa cosa vuol dire vincere. Se continui a ragionare così non metti le radici per vincere. Fai un ottimo campionato, ma non vinci mai nulla. Se ho proposto Godin al Napoli l’anno scorso? Sì e mi hanno detto che non era un’idea possibile.
Cavani? Se De Laurentiis è d’accordo l’idea è attuabile. Io avrei venduto Koulibaly e comprato Godin e Cavani con quei soldi. Secondo me così la squadra sarebbe migliorata. Brasiliani? Il 97% dei giocatori sudamericani non sono ancora pronti per il calcio italiano. C’è stato qualcuno come Arthur. Si poteva prendere a 5 milioni nell’estate 2017. Ci sono alcune squadre italiane che hanno tergiversato e poi è arrivato il Barcellona”.