Notizie

Duello Napoli-Juve, così la vedono Condò, Costacurta e Marocchi

Durante la trasmissione Sky Calcio Show gli opinionisti Paolo Condò, Alessandro Costacurta e Giancarlo Marocchi hanno parlato della lotta scudetto tra Napoli e Juventus. 

Condò: “Duello equilibrato e oggi gli scontri diretti finirebbero in parità. Dybala o Mertens? Scelgo Dybala perchè in campionato ha dimostrato di essere un gradino sotto a grandi campioni come Ronaldo o Messi. Mentre nel Napoli n0n saprei chi è più decisivo tra Mertens e Insigne, sulla Juve non ho nessun dubbio. 

Sulla stessa linea Costacurta che vede equilibro tra gli azzurri e i bianconeri:

“Ad oggi il campionato finirebbe con una squadra a 90 punti e l’altra a 89. Credo che ci sarà equilibrio anche nei due scontri diretti. Al momento forse la Juve ha un punto in più perchè ha una difesa leggermente migliore del Napoli. Tra Mertens e Dybala dico che è più forte Dybala ma Mertens lo reputo più decisivo.”

Di diverso parere l’ex juventino Marocchi che vede la Juventus favorita:

“Credo che la Juventus al momento sia favorita. Se giocassero una partita con le stesse formazioni di ieri la Juventus vincerebbe 3-1 perchè il Napoli è ancora dietro fisicamente, mentre la Juve ha già dimostrato di essere al 100%. Tra Dybala e Mertens scelgo Dybala perchè è più decisivo. Se togliessimo Mertens dal Napoli, Sarri troverebbe altre soluzioni e metterebbe un altro centravanti che farebbe gli stessi gol che fa Mertens.”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top