Calciomercato

Due giocatori azzurri sotto esame, a gennaio potrebbero partire?

Amadou Diawara e Marko Rog sono i due indiziati che a gennaio potrebbero lasciare il Napoli nel mercato invernale.

Con l’avvicinarsi della partita contro la Spal, si avvicina anche il mercato invernale. Due giocatori sono sotto osservazione, che potrebbero smuovere le acque per il mercato del Napoli, altrimenti vissuto come semplice spettatore non pagante.

In larga parte dipende dalle scelte che farà Carlo Ancelotti proprio contro la Spal; stiamo parlando di Amadou Diawara e Marko Rog. Il primo ha giocato 476′ in 9 partite stagionali, e nonostante il largo impiego nelle ultime partite potrebbe essere un escluso del match con la Spal. Quello che sarà fatto saranno valutazioni su un processo di crescita, che molte volte in una big non avviene del tutto; le richieste non mancano d’altronde.

Per Marko Rog il discorso è diverso; in totale ha giocato 10 partite, arrivando solo a 271 minuti giocati. Già con Sarri non vedeva quasi mai il campo, ed anche con Ancelotti il tempo è poco. Se anche con la Spal non arriverà a giocare, a questo punto si dovrà cercare qualche soluzione per garantirgli un minimo di spazio, anche in un’altra squadra.

 

A cura di Claudio Robertucci.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top