Giuseppe Giannini e Claudio Bellucci sono stati esonerati rispettivamente dal Fondi e dall’Arezzo.
Il Principe Giuseppe Giannini è stato esonerato dal Fondi ieri pomeriggio dopo aver perso tre delle prime quattro giornate di campionato. La notizia è stata confermata dall’account Twitter di Nicolò Schira, de La Gazzetta dello Sport.
Panchine roventi in #SerieC: #RacingFondi esonera Giuseppe #Giannini. Promosso al suo posto il vice #Mattei. Ad #Arezzo traballa #Bellucci
— Nicolò Schira (@NicoSchira) September 18, 2017
Di oggi invece la notizia dell’esonero di Claudio Bellucci, sollevato dall’incarico all’Arezzo dopo la terza sconfitta in quattro gare di campionato. Assieme a lui, perde il posto il preparatore Marco Montini. Di seguito, il comunicato ufficiale della società:
“L’Unione Sportiva Arezzo rende noto di aver sollevato dall’incarico il responsabile della prima squadra il signor Claudio Bellucci ed il preparatore atletico il signor Marco Montini. All’allenatore ed al preparatore Montini va il ringraziamento da parte della Società per tutto il lavoro svolto e per la professionalità e la dedizione dimostrate, augurando le migliori fortune personali e professionali per il prosieguo del loro percorso”.